Dekquy replied

358 weeks ago

Designated Survivor > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa è una breve recensione dato che è tutto ciò che penso meriti. La trama è buona. I personaggi sono buoni Lo script è OK. Il costante fuoco di fila della propaganda di estrema sinistra ha rovinato l'esperienza visiva. Il personaggio principale era un politico neutrale e mi piace l'idea di mettere insieme entrambe le parti, quella sinistra e quella destra, che era un messaggio in questo spettacolo. Il problema è, ironia della sorte, che lo spettacolo apprezza chiaramente solo un lato della politica e spinge a tutto questo. I musulmani sono povere vittime. I cattivi sono uomini medi americani bianchi con una manciata di donne. I cattivi politici sono bianchi. I traditori sono bianchi. Quando tutto questo messaggio subliminale e in faccia verrà tolto dai film e dagli spettacoli? L'agenda politica che spinge non ha spazio per l'intrattenimento ed è lì solo per fare il lavaggio del cervello a una generazione e placare la sinistra.
Ho dovuto smettere di guardare 24 dopo la settima stagione, mentre le trame diventavano ridicole e incredibili. Avevo speranza per questo spettacolo. Sono durato circa 6 episodi. Una volta che il figlio del regista dell'FBI (proprio come la figlia di Jack Bauer continuava a essere rapito) fu rapito, avevo finito. Forse è migliorato, forse è peggiorato. Non ho lo scopo di scoprirlo. I cattivi non rapiscono la testa del figlio dell'FBI, non prendono un'arma automatica e sparano alla Casa Bianca. È semplicemente troppo sciocco per me.
Spettacolo decente … con un'eccezione eclatante, l'agente & quot; Wells & quot; è un idiota, ha mai imparato che la sua abitudine di andare da solo o canaglia non funziona mai? okay, stai con me … lei è un agente dell'FBI … pistola e distintivo … guida alla Casa Bianca dove è atteso da gente di alto livello ….. la sua auto si fa disossare, ragazzo cerca di strangolare lei, calpesta il gas e fugge. Lei esce dalla sua auto con la pistola tirata e mette giù il culo? e poi arriva una scorta di poliziotti a Whitehouse dove può fischiare? … no, si arrampica su e & amp; ignora un documento che dice & quot; Top Secret & quot; lo lascia indietro, scappa via e si nasconde … non sembra che faccia nulla di buono … entrambi gli arresti di VP e la signora pazza sono stati degli sconvolgimenti. La mia opinione su di lei? & quot; Frequentemente in errore, ma mai in dubbio & quot; Personaggio idiota
& Quot; spoiler & quot; Ho davvero apprezzato lo spettacolo nei primi episodi. Ma da allora è peggiorato drasticamente. Pensavo che lo spettacolo stesse seguendo abbastanza bene logicamente fino a che l'FBI non sospettasse qualcuno e non dicesse nulla e poi un ricatto che avrebbe indovinato. Speravo davvero che lo show avrebbe cercato di attenersi a una trama realistica in cui, oh, sappiamo qualcosa di meglio informare qualcuno. Invece è come se fosse un tipo che potrebbe uccidere tutti e le prove lo assomigliano ma ho troppa paura di raccontarlo mentre è presente che potrebbe picchiarmi. Mi sono sentito stupido solo a guardarlo. <br/> <br/> Mi dispiace, non è affatto realistico. Molto deluso, oh, va bene per un nuovo spettacolo.
Come molte persone hanno iniziato questa serie con la promessa, ma mentre l'eccitazione si è attenuata con la trama iniziale, il resto delle storie sottostanti sono diventate più importanti. Queste storie hanno mostrato una totale mancanza di equilibrio e sono di sinistra BS, sono stato costretto a rendere il mio primo commento in assoluto a questa spazzatura. <br/> <br/> Sono così prevenuti che è uno scherzo, cercano di ritrarre il clima attuale negli Stati Uniti come pazzi di estrema destra che cercano di impadronirsi del governo IE. l'alt-destra, ma in realtà è vero il contrario. Avrebbero potuto scegliere qualsiasi teoria del complotto, ma non devono essere i folli nazionalisti bianchi di estrema destra. Una trama prevedibile dagli omosessuali di Hollywood di estrema sinistra. <br/> <br/> Non si fa menzione della violenza di sinistra (antifa) o della BLM o di come Obama abbia lasciato gli Stati Uniti nei peggiori rapporti razziali dagli anni '60, o sul terrorismo islamico che sta accadendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo, ma menziona i soldi per le arti, che Trump sta cercando di cancellare. Perché non menzionare i casi di mutilazioni genitali femminili, i primi casi di questo tipo negli Stati Uniti, fino a 130000 donne e ragazze di 6 anni hanno sofferto di questo negli Stati Uniti, divertente non menzionarlo. O che dire del peggior crimine e le aree svantaggiate negli Stati Uniti sono gestite da democratici, così divertente che non viene menzionato. Quindi i produttori possono commentare gli eventi attuali ma non i veri problemi. <br/> <br/> La serie avrebbe potuto fare un buon lavoro sui rapporti razziali e molte altre cose, ma è un inferno deciso a spingere bugie e una visione del mondo. <br/> <br/> La premessa della serie è: <br/> <br/> Uomini bianchi = cattivi, razzisti, inetti e guerrafondai. Conservatore = cattivo, razzisti, guerrafondai. ala sinistra = buona, pacifica. Ogni razza diversa dal bianco = buoni cristiani = cattivi musulmani = buoni, pacifici e vittime del malvagio uomo bianco. <br/> <br/> Sorpresi hanno un uomo bianco come presidente ma poi penso che i produttori siano i veri razzisti come pensavano che non avrebbero avuto abbastanza spettatori se il protagonista fosse una minoranza, così hanno scelto Kiefer. Soft bigottismo di basse aspettative. <br/> <br/> Qual è la cosa più triste è che i creatori di questa spazzatura credono veramente alle bugie che stanno vendendo. <br/> <br/> Quindi, in generale, se vuoi una propaganda anti-bianca e anti-conservativa, guarda questa serie di festeggiamenti. <br/> <br/> La propaganda stalinista al suo meglio.

Kiefer Sutherland stars as Tom Kirkman, a lower-level cabinet member who is suddenly appointed President of the United States after a catastrophic attack on the US Capitol during the State of the Unio
b0e6cdaeb1
Maniac nurses find ecstasy torrentfull movie kickass torrentIl regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani downloadGli angeli pestano duro movie free download in italianFrankenfish - Pesci mutantiExplorer download movie freeFuture Card Buddyfight in italian free downloaddownload full movie in italianitalian movie dubbed in italian free download La legge del mitraThe The Heart
Please log in to post a reply.