Dekquy replied

358 weeks ago

The Gamers: Dorkness Rising > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un film a basso budget sui giochi da tavolo è qualcosa che potrebbe essere buono o potrebbe essere cattivo. In questo caso è abbastanza buono. Il film inizia piuttosto lentamente, con umorismo così basso che lo stavo guardando più perché i personaggi e la situazione sembravano interessanti perché mi aspettavo di ridere molto. Ma mentre il film avanza diventa sempre più divertente; l'umorismo è fortemente orientato verso il gag da corsa, ed è per questo che ci vuole un po 'per iniziare. <br/> <br/> Dorkness Rising riesce riuscendo a deridere e rispettare i suoi personaggi. Il film fa un buon lavoro, come meglio posso dire, di ritrarre il fascino del mondo dei giochi da tavolo (non ho mai giocato a D & A o qualcosa del genere, anche se film come questo mi incuriosiscono). Ma soprattutto, è solo simpatico e divertente.
Ho visto la schermata originale grezza che mostra 4 volte a Gencon un paio di anni fa. Sono stato felice di averlo fatto, mia figlia è nel film. <br/> <br/> Sono rimasta in fondo alla stanza con lei mentre guardava i fan più giovani sedersi sul bordo dei sedili, silenzioso senza volerlo perdere una linea. Il standing ovation è stato come guardare i fan quando la squadra di hockey statunitense ha battuto i russi alle Olimpiadi di Montreal. <br/> <br/> Mi piacciono le commedie e le gag. Taxi, Barney Miller, Cheers, Frasier e Married with Chilren sono le mie commedie preferite di tutti i tempi. Spettacoli minori che non guarderò nemmeno. <br/> <br/> Questo film farà per i giocatori ciò che Animal House ha fatto per i giorni del College Frat, cosa ha fatto Dodge Ball per gli sport strani. Dimentica la mancanza di un mega budget a supporto della produzione. Questa è pura arte, è così bella. <br/> <br/> Non potrei essere più felice per l'intero cast e la compagnia di produzione.
Ci sono pochi film che trattano cose su cui mi considero un esperto, questo è. <br/> <br/> Dopo alcuni anni di Fantasy Role Playing ci siamo lasciati, non me ne vado senza un senso di vergogna per quello che ho era diventato: un cretino. <br/> <br/> Vedete, queste cose sono davvero canoniche, capita a tutti. <br/> <br/> Per prima cosa create un personaggio in modo equo e muore dopo il primo attacco. <br/> <br/> Quindi aiuti un po 'la costituzione, e mentre ci sei, perché non aiutare anche con la forza, l'intelligenza, l'intuizione, il carisma e la destrezza? Ciò a sua volta vanifica il maestro del gioco che non sa come affrontare questa banda invincibile. E dopo un po 'anno annoia anche i giocatori, così iniziano a creare combinazioni di professione da corsa sempre più esotiche, non importa quanto siano ridicole. <br/> <br/> Ho creato un monaco guerriero Druedain, sì, non così lontano dal film. <br/> <br/> E non è tutto da dire sulla distruttività della dinamica intrinseca di questo gioco diabolico (pensa alla caccia ai punti esperienza), ma guarda il film, mostra tutto - e naturalmente la stupidità delle sue premesse più elementari. <br/> <br/> Per questo scopo, a sua volta, non esiste una professione migliore del bardo. Non capisco esattamente perché il bardo sia diventato un personaggio in primo luogo, dopo tutto, il fabbro non ne ha. Ma una volta diventato uno, doveva essere mappato nel flusso del gioco, cioè: doveva essere reso letale, almeno indirettamente. La ricerca di divertimento non finisce mai e giustamente. <br/> <br/> Certo, non è esattamente una produzione professionale, ma non vedo una satira migliore da secoli.
A volte, ogni volta che giochi per la seconda volta in cui fai un po 'meglio, la stessa verità fondamentale è per questo film che personalmente ritengo sia un po' meglio del primo, ma sono solo io. <br/> <br / > Fa la stessa cosa dell'originale parodia del genere fantasy RPG e ha lo stesso formato di storia, tuttavia ciò che mi piace è che in realtà hanno creato un senso di caratterizzazione e storia sia con il mondo reale che con il mondo fantasy che hanno costruito, il che mi ha fatto un po 'preoccupare per quello che è successo in entrambi. <br/> <br/> Per i suoi plus, la compagnia & quot; Dead Gentlemen & quot; come al solito aveva un budget basso ma lo hanno usato bene, il trucco dei mostri è buono, l'azione è anche buona è ben coreografata, i luoghi che hanno usato sono solidi, più usati che nell'ultimo, il film è il giusta lunghezza che significa una campagna più lunga per i personaggi e conferisce al film una sensazione più epica; e la recitazione è solida. <br/> <br/> Ma come al solito la vera magia del film è nella sceneggiatura e nella parodia. La scrittura è intelligente e al di sopra della media. Sia l'umorismo visivo che quello verbale vanno insieme alla grande e ci sono un sacco di righe memorabili. Ci sono alcuni casi in cui ho trovato divertente parlare di alcuni di loro che non voglio dire troppo, c'è stato questo momento che ovviamente parodia di & quot; Final Fantasy & quot; i videogiochi in cui c'è questa battaglia ed entrambe le parti stanno lì e devono aspettare fino a quando una persona si gira per attaccare, non ho potuto fare a meno di crearmi perché è vero che i personaggi che attaccano non si difendono mai in ogni caso. O un altro in cui vediamo che Ninjas e Pirati si attaccano a vicenda in un ufficio, questo era basato su un gioco RPG in realtà, vedere questa sequenza mi fa desiderare & quot; Dead Gentlemen & quot; ha fatto un film basato sul semplice concetto. E, naturalmente, il giocatore che ha scelto il Bardo per qualche motivo logoro, il suo personaggio viene ucciso più volte di Kenny da "South Park", gli è mai venuto in mente di scegliere un personaggio che può effettivamente combattere. <br/> < br /> Overall & quot; The Gamers 2: Dorkness Rising & quot; è un sequel solido. Se sei un fan dei giochi di ruolo, dei videogiochi o del genere fantasy in generale, questo film è per te, non puoi perderlo con questo sequel.
THE GAMERS: DORKNESS RISING è una commedia indipendente che esplora lo stravagante mondo di Dungeons & amp; Draghi e le persone che giocano. La storia parla di un vero disadattato che vuole giocare seriamente solo per il fatto che i suoi sforzi sono vanificati dal suo gruppo di amici che vogliono pasticciare. Questo film è molto economico e sbalorditivo, con recitazione in legno in tutto, e alcune scene di cosplay sono in gran parte imbarazzanti. Ma non si può negare l'entusiasmo delle persone coinvolte, anche se per divertirsi è necessario essere fan dei giochi di ruolo.

All Lodge wants is for his gaming group to finish their adventure. Unfortunately, they&#39;re more interested in seducing barmaids, mooning their enemies, and setting random villagers on fire. Despera
b0e6cdaeb1
Salyut 7 - La storia di un'impresa movie download in hdSky Fighters download moviesNinja Scroll download completo di film in italianodownload Batman contro DraculaTrigun full movie download in italianThe Beast full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Naruto Shippuden: Il maestro e il discepoloNick Fury online freeShootfighter 2 - Lo scontro finale full movie in italian free download mp4Flash Gordon hd full movie download
Please log in to post a reply.