Questa è una breve recensione dato che è tutto ciò che penso meriti. La trama è buona. I personaggi sono buoni Lo script è OK. Il costante fuoco di fila della propaganda di estrema sinistra ha rovinato l'esperienza visiva. Il personaggio principale era un politico neutrale e mi piace l'idea di mettere insieme entrambe le parti, quella sinistra e quella destra, che era un messaggio in questo spettacolo. Il problema è, ironia della sorte, che lo spettacolo apprezza chiaramente solo un lato della politica e spinge a tutto questo. I musulmani sono povere vittime. I cattivi sono uomini medi americani bianchi con una manciata di donne. I cattivi politici sono bianchi. I traditori sono bianchi. Quando tutto questo messaggio subliminale e in faccia verrà tolto dai film e dagli spettacoli? L'agenda politica che spinge non ha spazio per l'intrattenimento ed è lì solo per fare il lavaggio del cervello a una generazione e placare la sinistra. Ho dovuto smettere di guardare 24 dopo la settima stagione, mentre le trame diventavano ridicole e incredibili. Avevo speranza per questo spettacolo. Sono durato circa 6 episodi. Una volta che il figlio del regista dell'FBI (proprio come la figlia di Jack Bauer continuava a essere rapito) fu rapito, avevo finito. Forse è migliorato, forse è peggiorato. Non ho lo scopo di scoprirlo. I cattivi non rapiscono la testa del figlio dell'FBI, non prendono un'arma automatica e sparano alla Casa Bianca. È semplicemente troppo sciocco per me. Spettacolo decente … con un'eccezione eclatante, l'agente & quot; Wells & quot; è un idiota, ha mai imparato che la sua abitudine di andare da solo o canaglia non funziona mai? okay, stai con me … lei è un agente dell'FBI … pistola e distintivo … guida alla Casa Bianca dove è atteso da gente di alto livello ….. la sua auto si fa disossare, ragazzo cerca di strangolare lei, calpesta il gas e fugge. Lei esce dalla sua auto con la pistola tirata e mette giù il culo? e poi arriva una scorta di poliziotti a Whitehouse dove può fischiare? … no, si arrampica su e & amp; ignora un documento che dice & quot; Top Secret & quot; lo lascia indietro, scappa via e si nasconde … non sembra che faccia nulla di buono … entrambi gli arresti di VP e la signora pazza sono stati degli sconvolgimenti. La mia opinione su di lei? & quot; Frequentemente in errore, ma mai in dubbio & quot; Personaggio idiota & Quot; spoiler & quot; Ho davvero apprezzato lo spettacolo nei primi episodi. Ma da allora è peggiorato drasticamente. Pensavo che lo spettacolo stesse seguendo abbastanza bene logicamente fino a che l'FBI non sospettasse qualcuno e non dicesse nulla e poi un ricatto che avrebbe indovinato. Speravo davvero che lo show avrebbe cercato di attenersi a una trama realistica in cui, oh, sappiamo qualcosa di meglio informare qualcuno. Invece è come se fosse un tipo che potrebbe uccidere tutti e le prove lo assomigliano ma ho troppa paura di raccontarlo mentre è presente che potrebbe picchiarmi. Mi sono sentito stupido solo a guardarlo. <br/> <br/> Mi dispiace, non è affatto realistico. Molto deluso, oh, va bene per un nuovo spettacolo. Come molte persone hanno iniziato questa serie con la promessa, ma mentre l'eccitazione si è attenuata con la trama iniziale, il resto delle storie sottostanti sono diventate più importanti. Queste storie hanno mostrato una totale mancanza di equilibrio e sono di sinistra BS, sono stato costretto a rendere il mio primo commento in assoluto a questa spazzatura. <br/> <br/> Sono così prevenuti che è uno scherzo, cercano di ritrarre il clima attuale negli Stati Uniti come pazzi di estrema destra che cercano di impadronirsi del governo IE. l'alt-destra, ma in realtà è vero il contrario. Avrebbero potuto scegliere qualsiasi teoria del complotto, ma non devono essere i folli nazionalisti bianchi di estrema destra. Una trama prevedibile dagli omosessuali di Hollywood di estrema sinistra. <br/> <br/> Non si fa menzione della violenza di sinistra (antifa) o della BLM o di come Obama abbia lasciato gli Stati Uniti nei peggiori rapporti razziali dagli anni '60, o sul terrorismo islamico che sta accadendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo, ma menziona i soldi per le arti, che Trump sta cercando di cancellare. Perché non menzionare i casi di mutilazioni genitali femminili, i primi casi di questo tipo negli Stati Uniti, fino a 130000 donne e ragazze di 6 anni hanno sofferto di questo negli Stati Uniti, divertente non menzionarlo. O che dire del peggior crimine e le aree svantaggiate negli Stati Uniti sono gestite da democratici, così divertente che non viene menzionato. Quindi i produttori possono commentare gli eventi attuali ma non i veri problemi. <br/> <br/> La serie avrebbe potuto fare un buon lavoro sui rapporti razziali e molte altre cose, ma è un inferno deciso a spingere bugie e una visione del mondo. <br/> <br/> La premessa della serie è: <br/> <br/> Uomini bianchi = cattivi, razzisti, inetti e guerrafondai. Conservatore = cattivo, razzisti, guerrafondai. ala sinistra = buona, pacifica. Ogni razza diversa dal bianco = buoni cristiani = cattivi musulmani = buoni, pacifici e vittime del malvagio uomo bianco. <br/> <br/> Sorpresi hanno un uomo bianco come presidente ma poi penso che i produttori siano i veri razzisti come pensavano che non avrebbero avuto abbastanza spettatori se il protagonista fosse una minoranza, così hanno scelto Kiefer. Soft bigottismo di basse aspettative. <br/> <br/> Qual è la cosa più triste è che i creatori di questa spazzatura credono veramente alle bugie che stanno vendendo. <br/> <br/> Quindi, in generale, se vuoi una propaganda anti-bianca e anti-conservativa, guarda questa serie di festeggiamenti. <br/> <br/> La propaganda stalinista al suo meglio.
Dekquy replied
358 weeks ago