Dekquy replied

359 weeks ago

We Still Kill The Old Way > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quindi sono il tipo da esplorare film che non ho mai visto solo con un clic di un pulsante, il suono del titolo e il contenuto dell'età. Dalla descrizione questo film suonava EPIC !! Ma ho così dire …. che carico di spazzatura assoluta! Lol .. La trama ha risucchiato .. la recitazione è stata diabolica e una delle attrici ha avuto alcuni dei peggiori interventi chirurgici che la sua faccia non avrebbe nemmeno potuto esprimere emozioni, cosa che mi ha dato fastidio. <br/> <br/> Non vale la pena di guardare secondo me, a meno che non cerchi delusione. Inoltre, gli accenti per il recente gergo di Londra ritratti in questo film mi hanno fatto male alle orecchie !!! MA hanno provato ….
Questo vale molto per il tuo tempo - ed è ovvio che questo film faccia proprio East London e la narrativa del crimine di vecchia scuola. È contemporaneo, ma non affrettato. Ottiene i moderni antagonisti, è malvagio e feroce, specialmente nel primo terzo. Tuttavia, la cinematografia sembra ambiziosa per tutto ciò che era disponibile - e se sei il tipo di persona che si infastidisce quando un'intera scena viene girata all'interno di un pub locale e le ombre fisse del cast principale sul cast principale (!) E hanno per modificare la scena steady-cam per assicurare che gli attori con dialoghi udibili siano in frame (!!), quindi, da 20 minuti in poi, quando lo stile va dal grintoso stile di East London a un'ambiziosa cornice stilistica, sarai sconvolto (come lo ero io ma probabilmente continuate a guardare (come ho fatto io). <br/> <br/> D'altra parte, il direttore della fotografia ha incastrato molto bene i primi piani del dialogo delle gang principali, raggiungendo in realtà un equilibrio quasi perfetto tra la vita reale e i cattivi dei fumetti (e questo è un complimento). <br/> <br/> È chiaro che il cast si è divertito molto a farlo e l'esagerazione dei membri meno conosciuti del cast è giustificata dal fascino disinvolto dei protagonisti. < br /> <br/> Da vedere - non te ne pentirai,
Guarda, ho capito. C'è una valutazione di 10 stelle per un motivo, e io sono tutto per questo. Ma alla fine si tratta di una semplice domanda: guarderesti questo film? Ti è piaciuto? Ed è qui che questo film mi infastidisce. Mi infastidisce abbastanza da fermarlo 2 minuti prima che sia finita, toglimi il culo dal divano, andare al mio PC e scrivere una recensione. <br/> <br/> No, non vale la pena guardare questo film. E 'spazzatura. Sai quando leggi la sinapsi della storia che questo non sarà degno degli Oscar, ma è una schifezza. Il problema è che non è abbastanza schifo smettere di guardarlo dopo mezz'ora. Ti fa ridere, forse 3 volte, e gli accenti britannici ti fanno credere che ci potrebbe essere solo la strana svolta che non ti aspetteresti in un film americano. Ma credimi, è una merda. No, non è esilarantemente violento. No, non ci sono fodere fresche. È un film stereotipato fino al punto in cui diventa di per sé quasi una qualità del film. La recitazione è una schifezza, la storia è una schifezza che arriva, eppure c'è ancora un po 'di luce qua e là che ti fa andare avanti e ti fa pensare "Ehi, forse questo valuterà il mio tempo & quot ;. <br/> <br/> Onestamente qualcuno ha diritto alla loro opinione, e sì James Cosmo è un fornicatore di madri, ma se in realtà hai goduto di questo film, probabilmente sei il tipo di persona la cui frequenza cardiaca raggiunge un acquario per 2 ore. Che è un bene per te, ma potresti voler menzionarlo nella tua recensione. Per tutte le persone normali là fuori: non guardare questo film. Lo guarderai, penserai che quel tizio che ha scritto quella recensione era un gobshite e non è poi così male, e poi, quando il film sarà finalmente finito, dovrai ammettere che sei d'accordo. E poi ti sentirai stupido.
Bello vedere Ian Ogilvy sul grande schermo. È passato un po 'di tempo e lo ha ancora, anzi, non l'ha mai perso; anche quando si lavora con quello che è uno script cigolante e cliché. Perché questo film più o meno passa attraverso una routine del tutto prevedibile per il genere "vigilante" spuntando tutte le caselle richieste. Detto questo, in tutta onestà fa abbastanza per mantenere l'interesse degli spettatori per i suoi 94 minuti. Questo perché l'idea di "vecchia scuola" contro "banda di strada" ha avuto uno slancio abbastanza interessante da intrattenere ma, devo confessarlo, tutto sembrava piuttosto sciocco alla fine. Soprattutto quando si trattava delle scene in ospedale. Sono sempre pronto a sospendere l'incredulità ai gesti, ma … andiamo ora … una sparatoria in un luogo pubblico che coinvolge agenti di polizia armati, 10 morti e tutti sono liberi? Per favore! <br/> <br/> Il più grande difetto del film, tuttavia, è dovuto a un errore quasi universale nel casting (ad eccezione di Ogilvy). Alison Doody è il più grande di questi errori ed è estremamente miscibile come l'ispettore detective perché (e odio dirlo) non si può mai superare la sua incredibile bellezza.Lysette Anthony in questo film, mentre fa del suo meglio, non ha molto altro da fare che essere vulnerabile in tutto (Ora, scambiare i ruoli interpretati da queste donne avrebbe reso il tutto più credibile. Lysette Anthony potrebbe sicuramente recitare la parte di un visto tutto prima 'il poliziotto e Alison Doody avrebbero fornito un interesse amoroso più credibile). Chris Ellison sembra che lo spedisse in metà tempo e il caro vecchio James Cosmo dipendeva dal fatto che "farei meglio a fare il diavolo con gli psicopatici in questa scena … di nuovo" per fargli attraversare l'intero suo ruolo. È un peccato perché è un attore così bravo capace di immensa profondità. Steven Berkoff era sullo schermo troppo poco tempo per analizzare ciò che aveva da offrire ma, direi che ha fatto quello che doveva fare. <br/> <br/> I tipi di gang di strada erano unidimensionali e il leader del la banda (purtroppo chiamata "Danny-Boy Hatchard") era completamente sopra le righe. Se l'avesse rifiutato di circa il 9000%, avrebbe potuto rendere il ruolo interessante. Invece, non l'ha fatto, e non lo era affatto. <br/> <br/> Finirò dove ho iniziato. È bello vedere Ian Ogilvy sullo schermo di nuovo. È un uomo con un grande talento e merita di essere elogiato per essere l'unico attore nell'ensemble capace di portare questo film. In parte il film non ha funzionato a causa del brutto casting di Ogilvy. Ma soprattutto, il film è stato divertente perché Ogilvy è una cosa estremamente rara, una star del cinema che può davvero recitare. Spero che questo ruolo lo renda di più alla nostra attenzione.
Film assolutamente recitato, recitato e diretto. Non ho visto un buon vecchio film britannico così bello da Top Dog. Ha abbastanza violenza per mantenere gli uomini felici e abbastanza di una storia (ben scritta) per tenere la moglie tranquilla. Dall'inizio alla fine si è lasciati indovinare, chiedendo e cercando di capire cosa succede dopo. Per me questo è un segno di un grande film. Il film offre, a mio parere, una visione realistica di cosa succederebbe se questa storia fosse vera. Niente glitter e glam, è realistico e realistico, è davvero rinfrescante vedere i giusti accenti britannici degli attori britannici. Nessuno ha la capacità di farcela come una nostra. Il film dura 90 minuti, ma avrei potuto guardarlo per 5 ore. Spero che gli scrittori e le case di produzione possano trovare un modo per creare un seguito. Abbiamo bisogno di più di questo tipo di film nelle nostre vite. Ho guardato per la prima volta il film su VOD 10 giorni prima dell'uscita ufficiale del DVD e ho appena ordinato il DVD. È uno di quei film in cui puoi vederlo felicemente ancora e ancora. 10/10

When retired East End villain Charlie Archer is murdered by a feral street gang, his brother Ritchie returns to London from Spain to investigate.
3a43a2fb81
Jai Ho full movie in italian 720pKidnap film completo in italiano download gratuito hd 1080pRevenge scaricare filmLab Rats full movie hd downloadfree download InkIl nostro agente Flint film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download CHIPSPunto di contatto 720p torrentSesso e fuga con l'ostaggio 720p torrentAustraliens full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.