Lee Marvin e Chuck Norris sono i leader delle unità di commando inviate a Beruit per inviare terroristi arabi che prendono il controllo di un aereo e (nella scena più esagerata del film) separano gli ebrei dal resto degli ostaggi, basti dire che la diplomazia non lavoro, ma le buffonate di un solo uomo di Chuck Norris lo fanno. La Delta Force è uno dei film migliori di Chuck Norris. Ad esempio, il film inizia come un disastro del cheeseball come un thriller che è troppo esagerato per lavorare come qualcosa che si avvicina alla serietà che Menahem Golan si aspetta di ottenere. Tuttavia la seconda metà è quando arriva l'azione e allo stesso modo il film nel suo insieme è piuttosto divertente. Questo indica anche l'inizio della fine per Cannon. Come era stato fatto un anno prima, avrebbe fatto facilmente molti più soldi al momento. È datato, certo, ma per gli appassionati del classico film d'azione, è destinato a divertirsi con questo classico di cheeseball. <br/> <br/> * * 1/2 su 4 (Abbastanza buono) Un classico film d'azione degli anni '80, con un cast strabiliante. Sicuramente il miglior film di Chuck Norris, e forse la sua migliore interpretazione. Penso che il fatto che stia lavorando con un cast così grande, la sua performance è stata piuttosto ispirata, probabilmente gli attori gli avrebbero dato consigli per migliorare la sua recitazione forse. L'ultimo film di Lee Marvin, ma un film lo ricorderai per sempre. È bello vedere altri famosi vecchi temporizzatori come il martin balsam, gli inverni di Shelley, George Kennedy e Robert Vaughn. Robert Forster è sobborgo come il cattivo del film. Steve James è anche uno dei grandi, che è morto tristemente, 7 anni dopo il film. Ha un ottimo punteggio, anche se a volte è ripetitivo, non è mai fastidioso e solleva sempre gli spiriti. In un certo senso, il film è un omaggio a Lee Marvin, è un atto di classe nel recitare in ruoli difficili, e la sua performance finale della sua vita, lo dimostra. La finale vista in cui arrivano in Israele, è molto emozionante e quando vedi l'amicizia tra Norris e Marvin mentre decollano, e poi hai la musica classica con cui andare. Un classico di tutti i tempi. Questo film … È difficile descriverlo. Comincia abbastanza bene, nonostante qualche recitazione di tipo hokey (che continua per tutto il film). Sulla base di una storia vera, un Boeing 707 viene dirottato dai terroristi libanesi. <br/> <br/> Il primo atto presenta interazioni tra i terroristi e il pubblico. i loro ostaggi. In realtà è piuttosto teso, e alcune delle recite non omogenee già menzionate in precedenza non erano davvero distraenti. <br/> <br/> Nella seconda parte, tuttavia, il film va in pezzi. Dopo che i terroristi hanno portato via gli ostaggi dall'aereo in un luogo sicuro, la Delta Force rintraccia i terroristi. A questo punto il film si trasforma in una fantasia eccessivamente patriottica, che non ha alcuna somiglianza con il risultato reale degli eventi su cui il film è liberamente ispirato. Personalmente mi sono davvero divertito quando i membri della Delta Force hanno messo i loghi degli Stati Uniti sulle loro divise & amp; i realizzatori hanno fatto in modo di vedere un bel primo piano degli emblemi. <br/> <br/> Nessuna vera sorpresa, molte persone sono molto offese dal fatto che questo film abbia stravolto molti eventi solo per divertimento e per guadagnare qualche soldo. Alcuni film possono essere perdonati per aver preso delle libertà con il contesto storico, ma in questo caso non è scusabile. <br/> <br/> & quot; Delta Force & quot; è un film che non avrebbe dovuto essere realizzato & amp; non è raccomandabile Evitare a tutti i costi. Innanzitutto, non posso credere a quanti post di questo film siano positivi. Dalla scena di apertura sembra una cattiva televisione.Questo film è come una commedia, mi ricorda più di Airplane che un vero film di guerra. Inizia con la scena d'apertura: oggetti di scena cattivi: barili giganti che non pesano nulla per Chuck Norris. Cattivo set: non sentivo il deserto per un secondo. Sembrava una spiaggia. Cattiva recitazione: consegna vuota, scrittura vuota. <br/> <br/> Il cast sull'aereo: sembra un episodio della Love Boat. <br/> <br/> Questo film è uno stereotipo dopo l'altro. Puoi dire che erano gli anni 80, quindi non dovremmo aspettarci valore di produzione dalla Band of Brothers. Ma non è vero. <br/> <br/> Guarda un film come Where Eagles Dare o The Guns of Navarone. Questi film sembrano autentici. Hanno una recitazione solida. I soldati e gli uomini della Marina in questo film non sembrano la parte, guardano e si muovono come attori. Perfino i non-nomi di Predator sapevano come muoversi come un soldato. <br/> <br/> Non so cosa separa film come quelli menzionati sopra da qualcosa come Delta Force. A volte penso sia semplice come il denaro. La Delta Force sembra essere stata videoregistrata - vedo una piccola differenza tra questo e un episodio delle Golden Girls in termini di aspetto. Ma direi che tutti hanno lasciato cadere la palla su questo. Non abbastanza denaro, cattiva recitazione, cattiva regia, tutto pessimo. Persino la musica di Alan Silvestri è cattiva e ha talento. Sembra che Buck Rogers sia sulla buona strada per salvare la giornata ogni volta che la musica inizia a suonare. <br/> <br/> Ho registrato questo. Mostrerei solo a qualcuno questo film come uno scherzo. Per quelli di voi che pensano davvero che questo sia stato un buon film - non so nemmeno cosa dirvi! Non posso avvicinarmi all'identificazione con queste opinioni. Scusate, è il massimo che potrei fare per ottenere il tema di Alan Silvestri. Ho visto l'ultima parte di questo film molte lune fa e uno dei motivi per cui ho pensato che fosse tremendamente brutto era quel tema insipido che suonava ancora e ancora e ancora. È un tema brillante, vivace, basato sul numero uno, quindi difficilmente funziona per tutta la morte e la distruzione, ma sono sicuro che Silvestri, uno dei compositori più famosi di Hollywood, non ha nulla a che fare con questo esagerato divertimento; ha composto un tema per una scena ei produttori hanno continuato a inserire OVUNQUE nel film dove c'è l'azione Delta Force. <br/> <br/> Quindi ieri sera, Delta Force si accende. In vena di un brutto film, tesoro? Certo, lei dice. All'inizio sono sorpreso. Non è male. In effetti, è abbastanza promettente. Robert Forster come terrorista arabo? Basta attori di personaggi per fare un colpo di fortuna? Kim Delaney come suora? Hanna Schygulla come hostess? La recitazione è stata buona, il complotto è stato serrato, e in realtà c'era un po 'di tensione. <br/> <br/> Poi arriva la Delta Force. <br/> <br/> E così quella musica a tema inarrestabile. Ah, questa è la parte in cui il film diventa cattivo. Avevo ragione! La mia memoria non era stata difettosa. Uff. Apri una finestra. <br/> <br/> Povero Lee Marvin, dall'aspetto stanco, gonfio, e lasciando che le sopracciglia agiscano in questo, il suo ultimo ruolo. Norris non è un cattivo attore, ma dai, tagliati i capelli e rasati. I cliché sono così dolorosi, avrei voluto che lo avessero sparato senza che nessuno parlasse affatto. E persino il ragazzo o la ragazza più patriottica che sventola bandiera si rabbrividisce di quanto nobili ed eroici, elitari e superiori i nostri ragazzi siano paragonati agli arabi sniveling, selvaggi e subdoli; al culmine dell'azione gli arabi si staccano come se studiassero il terrorismo con i fratelli Ritz. <br/> <br/> La lotta tra Forster e Norris è forse il momento clou, ma finisce stupidamente (il terrorista del signor Forster viene ucciso da un missile da moto a Mercedes, proprio come tutte le forze speciali usano).
Dekquy replied
377 weeks ago