Dekquy replied

371 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pride and Prejudice and Zombies è stato uno dei film più deboli dell'anno, non abbastanza per essere cattivo, più lontano dal minimo medio, il film è debole, il cast è anche buono, più gli attori sono così male, l'idea del film è bello, mi è piaciuto dagli zombie nel film che si basa sul libro Pride and Prejudice, inoltre il film è molto debole, la colonna sonora è debole, ha momenti molto blandi e forzati, i costumi sono buoni, anche la fotografia ne ha alcuni anche legali i tempi, gli ultimi minuti del film sono legali, più la coppia romantica del film non ha chimica, e la sceneggiatura è un grosso problema, Pride and Prejudice e Zombies sono deboli, non è il peggiore dell'anno, sfortunatamente è un altro film che potrebbe essere migliore. Nota 4.2
Ho pensato che potesse essere divertente e divertente se non un buon film. <br/> <br/> Mi sbagliavo. Tedious, mal interpretato per la maggior parte, ma poi la sceneggiatura è così mediocre che non incolpo completamente gli attori, alcuni di loro, o il regista che chiaramente non sa come dirigere gli attori. <br/> <br/> Il vero problema è il materiale di partenza. Mettere gli zombi in un romanzo classico non è abbastanza per trasformarsi in un film, non è così, e mi sconvolge che questo sia permesso che accada e che le persone spendano soldi per farlo. <br/> <br/> Alcuni ragazzi adolescenti apprezzeranno questo e questo è tutto. So che questo è il pubblico di riferimento degli studi in questi giorni, ma penso che sia una vergogna da piangere. <br/> <br/> Forse se avessi avuto scrittori migliori, un regista che potesse lavorare con attori e attori che sono meno interessati al loro aspetto e più al loro personaggio, questo avrebbe potuto essere migliore. Ma forse è un grosso problema.
Le cinque sorelle Bennet di Elizabeth aka Lizzie (Lily James), Jane (Bella Heathcote), Lydia (Ellie Bamber), Mary (Millie Brady) e Katherine aka Kitty (Suki Waterhouse) sembrano ordinarie e ben preparate giovani donne del XIX secolo vivere in Inghilterra, ma l'aspetto può essere abbastanza ingannevole! Le sorelle sono state istruite sul modo di comportarsi, sulle buone maniere e sull'arte mortale di usare moschetti e spade. Le abilità delle armi sono necessarie nel mondo in cui le sorelle vivono sfortunatamente! <br/> <br/> Gli zombi di tutte le forme, dimensioni e sessi stanno emergendo dalla morte e tengono la campagna in preda al terrore con il loro insaziabile appetito per il cervello. Le sorelle sono state addestrate in Cina per essere macchine da guerra magre e cattive contro questa minaccia. <br/> <br/> Le ragazze si uniscono al folle assassino di zombi, Fitzhugh Darcy (Sam Riley) che ha una cotta per Lizzie Bennet. Darcy possiede un barattolo pieno di mosche carogne che possono trovare caratteristiche zombie in qualcuno che non sembra uno zombie. Prima che lo zombi rivelato possa mangiare il cervello di Darcy, li espelle con il suo moschetto. Le ragazze di Bennet sono particolarmente veloci nell'uccidere questi zombi e sono eccellenti studenti nel maneggiare armi e arti marziali. <br/> <br/> Tuttavia, una donna supera le sorelle Bennet nelle arti mortali.La zia di Darcy, Lady Catherine de Bourgh (Lena Headey) è famosa per le sue capacità e il fatto che abbia perso un occhio durante la rivolta zombi e indossa una benda sull'occhio. <br/> <br/> Ho sentito parlare di & quot; PPZ & quot; e leggi il libro su cui si basa il film. All'inizio pensavo che l'idea di incorporare gli zombi in questo classico di Jane Austen fosse un errore, ma dopo aver letto il libro e aver guardato il film, ho sentito che Miss Austen sarebbe stata soddisfatta dell'interesse ritrovato nelle sue storie! <br/> <br/> Le attrici che sono le sorelle Bennet e l'attore è che Darcy è fantastico da guardare nelle scene drammatiche e quando inizia lo zombie mayhem, sono tutte eccitanti da guardare nelle scene di combattimento. Le scene di combattimento sono piuttosto elettrizzanti da guardare e quando uno zombie taglia la testa o viene espulso con un moschetto, c'è pochissimo sangue se esiste. Raccomando questo film per chiunque sia nei libri di Jane Austen o nella scena di zombi. Spero che anche altri classici di Quirk vengano trasformati in film!
Bene, la prima volta per caso ho visto il trailer che ero scioccato, amavo molto i film di adattamento di Jane Austen, perché adoro il suo lavoro. Ma questo era diverso e il trailer era un po 'troppo per me. <br/> <br/> Tuttavia, ho provato curiosità. E poi l'ho visto. Devo confessare che ho visto "Pride and Prejudice" di Joe Wright (2005) come migliaia di volte e gli zombi non mi infastidiscono, quindi perché no? beh, il film è stato semplicemente incantevole! Visto queste ragazze come un potente guerriero, ha visto la nostra amata Lizzie combattere contro gli zombi senza paura, con grazia ed eleganza è stata grande! Ci sono alcune cose che mi fanno dubitare ma è rinfrescante, ho un po 'di azione, un po' di cervello e, naturalmente, Mr. Darcy la personificazione del principe affascinante non delude è sexy a modo suo. <br/> <br/> I paesaggi sono bello, alcuni grandi attori in giro e gli zombi sono OK. Non è il film che cambierà la tua vita ma se sei un grande fan sorriderai e sarai elettrizzato ogni volta che gli occhi di Mr. Darcy e Lizzie si incontrano e con ogni interazione. non importa se sono zombi, piante, alieni o altro. Questa è una delle più grandi storie d'amore di tutti i tempi.
Sam Riley e Lily James sono stati scelti per la storia & quot; Pride and Prejudice. & Quot; Per la maggior parte il casting nel complesso è stato eccellente. Mi sarebbe piaciuto aver visto questi artisti recitare la storia originale. L'interazione tra i personaggi di Sam Riley e Lily James ha prodotto lo stesso effetto in me della storia originale. E la loro personificazione di Mr. Darcy e Elizabeth Bennett era perlomeno attraente quanto qualsiasi altra che abbia mai visto e migliore della maggior parte. Odio vedere gli attori nel loro primo spreco in un brutto film. Dico film perché la produzione non è stata terribile. Ma questo concetto di novità che i produttori hanno deciso di inserire nella produzione è terribile. La trama dello zombi è un elemento distruttivo di una grande storia che è stata gradevolmente popolata. Questo è stato un terribile spreco di denaro e del tempo e dei talenti degli attori.

374e6bdcca
download The ThinningThe Boondi War online freeDownload Acabar el enemigo full movie in italian dubbed in Mp4the Girl from Iceland full movie in italian free downloaditalian movie download Sin Senos S Hay Para soLethal Enforcers II: Gunfighters full movie hd 1080pSlammed hd full movie downloadThe Glenrowan Affair full movie download in italianGirls Night Out movie free download hdIo, robot full movie online free
Please log in to post a reply.