Non sono sicuro di poter * rovinare * il divertimento di qualcuno dicendoti cosa non c'è in 'Supervolcano'. <br/> <br/> Nessun bambino fastidioso che si rifiuta di obbedire ai suoi genitori in un momento di estrema emergenza. <br/> <br/> Nessun cane carino da trascinare dalle fauci della morte. <br/> <br/> Nessun eroe dalle mascelle magre che compie prodezze superumane tra lava ardente / magma / vapore / acqua bollente. <br/> <br/> Nessuna giovane donna dolcemente cresciuta progressivamente mentre fugge dal disastro imminente. <br/> <br/> Nessuna storia noiosa tra i due personaggi precedenti. <br/> <br/> Nessuna scena di auto-sacrificio quando qualcuno viene schiacciato sotto i detriti caduti - la persona schiacciata esce e vive! <br/> <br/> Nessuna lunga esibizione, al rallentatore, stravaganze pirotecniche delle grandi città che vengono fatte saltare in aria, schiacciate, sommerse, inghiottite , incendiati o altrimenti cancellati. <br/> <br/> Non abbiamo nemmeno il nostro personaggio principale intrappolato da qualche parte e scavare con un cucchiaino da tè - lui aspetta in un bunker e esce quando le cose migliorano. /> <br/> Forse mi sto affaticando t egli sottolinea, ma mi è piaciuto quello che è effettivamente un resoconto fittizio di un possibile evento futuro perché ha dimostrato cosa potrebbe accadere e il risultato. Una lamentela: l'effetto tsunami era piuttosto terribile - sembrava che fosse stato fatto con una scatola di pastelli. <br/> <br/> Quindi, nonostante la mancanza dei "soliti sospetti" in termini di trama, effetti e stereotipi - è stato bello vedere un gruppo di attori che non avevo mai visto prima - gli effetti nel complesso erano molto buoni. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto, ben fatto! OK, immagina di avere un aspirapolvere Hoover di dimensioni corazzate e fai schifo tutti gli attori B e C del pianeta in un unico film scadente. Quello dovrebbe essere SUPERVOLCANO. Forse se tu fossi un vulcanologo, guarderesti oltre la sceneggiatura e la recitazione orribile, e troveresti la possibilità teorica dell'evento un po 'irresistibile, e sarai in grado di sedurla incantata dalla sua scienza. Per il resto della razza umana, posso solo dire che era ridicolo inetto. Potrei quasi vedere il regista che tiene in mano le carte della coda dietro la telecamera dicendo … & quot; OK..BACK TO THE POUTY LOOK & quot ;. Non cercherò nemmeno di dare spoiler. Non c'è davvero nulla da rovinare. È una specie di Twister che incontra Attack of the Killer Tomatoes. Quindi, a meno che tu non sia davvero affascinato dalla prospettiva di Yosemite che fa esplodere una devastazione sul buon vecchio US di A, gli darei un passaggio. La cenere vulcanica di un'enorme eruzione nel parco di Yellowstone, inghiotte la terra, creando un disastro di proporzioni epiche. L'inizio coinvolge il governo che si appoggia pesantemente sui geologi per uno scenario migliore, al fine di evitare il panico. Il modello scientifico di "think tank" suggerisce un evento molto più ampio, ma cede alla pressione politica, minimizzando il pericolo. Curiosamente, questo film sembra molto credibile, su come il mondo potrebbe reagire a un disastro senza precedenti. & Quot; Supervolcano & quot; è pessimista, quasi all'estremo, eppure affascinante. Il film ottiene un punteggio elevato per il realismo e il coinvolgimento dello spettatore. - MERK È difficile classificare questa eccellente BBC realizzata per i film TV. Lo chiameresti un film catastrofico epico, fantascientifico o futuristico? Non importa, Yellowstone sta diventando irrequieta; i modelli di computer mostrano che potrebbe essere il più grande. Tuttavia, la signora Presidente è più preoccupata per il panico a Wall Street che per l'evacuazione degli Stati del Centro-Nord. La FEMA batte efficacemente lo scienziato Dr Richard "Rick" Lieberman (Michael Riley) per indorziare un account allegro per calmare i nervi sfilacciati. <br/> <br/> Come tutte le dita sono incrociate, la predizione cupa di una mega-eruzione si rivelerà non vero, Yellowstone soffia e Madam President scoot per tutti i posti tranne la Florida. La FEMA vorrebbe comunque mantenere la calma. <br/> <br/> Il film è eccellente per la sua interpretazione delle probabili risposte degli Stati Uniti: calmare il panico sul mercato azionario prima di trattare con problemi potenzialmente letali. E naturalmente gli scozzesi della signora Prresident per la Florida. Pensavo che la descrizione della vera epitome del coraggio degli Stati Uniti fosse un tocco eccellente. Ricorda che il nostro amato Presidente Bush ha fatto irruzione in Florida durante l'emergenza del 2001 prima di scappare. <br/> <br/> Il film soffre di una stima eccessiva della FEMA. Se la situazione di New Orleans fosse una guida, i dipendenti della FEMA sarebbero abusati delle carte di credito del governo piuttosto che occuparsi dei doveri. <br/> <br/> Gary Lewis … Jock Galvin Questo è stato pubblicizzato con una grande quantità di trailer e una delle cose che non mi piacciono di molti programmi in questi giorni è l'esagerazione che ricevono. Ho anche notato che era una di quelle produzioni multinazionali come THE GRID, quindi mi aspettavo un sapore tipicamente atlantico pieno di luppoloni, sdolcinatezza, scene d'azione, dialoghi davvero poveri e, naturalmente, un lieto fine, ma quello che ho ottenuto è stato qualcosa di inaspettato. br /> <br/> Il primo episodio è un mix bizzarro che coinvolge la soap opera, il disastro cinematografico e un episodio dello show della BBC HORIZON. I personaggi sono introdotti e alcuni di loro sono intervistati per macchina fotografica. All'istante ho pensato che fosse un errore dal momento che le interviste sono state condotte in passato, vale a dire se sono state intervistate, allora sappiamo che vedranno i crediti finali e non moriranno. Tuttavia, quando il supervulcano esplode una reazione a catena di altre eruzioni vulcaniche, diventa chiaro che gli intervistati sono fuori dalla linea di fuoco e quelli in pericolo non sono stati intervistati, quindi potrebbero morire. Così tanto per la mia conclusione che avremo un finale ottimista. Ciò che diventa chiaro è che la razza umana può subire il destino dei dinosauri! <br/> <br/> SUPERVOLCANO è avvincente, informativo e inarrestabile. Forse non è così scioccante come il FILM della BBC, ma a modo suo è altrettanto efficace. Non è impeccabile, ad esempio gli effetti speciali sembrano un po 'troppo CGI in alcune scene e ci sono pezzi che non suonano veri come persone in Gran Bretagna che fanno scorta di cibo e acqua di fronte a un disastro imminente, scusate ma noi don Fallo in questo paese - Restiamo seduti in modo apatico davanti al televisore con una tazza di tè nelle nostre mani. Gli inglesi danno al fatalismo un brutto nome. Se ho un problema serio, è il fatto che la narrativa sia troppo breve. Scopriamo che la cenere nell'atmosfera ha bloccato gran parte della luce dei soli che significa che abbiamo un & quot; Inverno nucleare & quot; Effetto per cui anche in piena estate la temperatura della Terra si raffredda portando a tutti i tipi di disastri geografici come la carestia nel terzo mondo dove milioni moriranno, ma questo si riferisce solo di passaggio mentre un altro effetto - Il collasso dell'economia americana e tutti ciò comporta - non è menzionato affatto. Ma nonostante i difetti questo è un dramma speculativo piuttosto buono semplicemente perché è fin troppo credibile
Dekquy replied
372 weeks ago