Quando ho messo questo film nel mio lettore DVD, e mi sono seduto con una coca cola e alcune patatine, avevo delle aspettative. Speravo che questo film contenesse alcuni dei punti di forza del primo film: animazione Awsome, buona storia fluente, cast di voce eccellente, commedia divertente e una colonna sonora di kick-ass. Ma, con mia grande delusione, niente di tutto questo si trova in Atlantis: Milo's Return. Avevo letto alcune recensioni prima, forse non sarei stato così deluso. Il seguente paragrafo verrà indirizzato a coloro che hanno visto il primo film, e chi l'ha apprezzato principalmente per i punti menzionati. <br/> <br/> Quando appare la prima scena, sei in uno shock se hai appena scelto Atlantis: Il ritorno di Milo dalla vetrina del tuo negozio di video locale (o qualsiasi altra cosa), e ho avuto le aspettative che avevo. La musica sembra una brutta imitazione del primo film, e il cast vocale è stato sostituito da uno meno adatto. (Ad eccezione di alcuni personaggi, come la voce di Sweet). I disegni reali non sono poi così male, ma l'animazione in particolare è triste. La trama è anche piuttosto debole, in quanto è più simile a tre episodi di Schooby-Doo che alla singola storia avventurosa che abbiamo avuto l'ultima volta. Ma non fraintendetemi, non sono degli ottimi episodi Schooby-Doo. Non ho riso una sola volta, anche se avrei potuto ridacchiare una o due volte. <br/> <br/> Al pubblico che non ha visto il primo film, o che non si cura particolarmente di un sequel simile, ecco un recensione veloce di questo film come prodotto indipendente: se ti è piaciuto schooby-doo, ti potrebbe piacere questo film. Se non lo facessi, potresti comunque goderti questo film se non hai nient'altro da fare. E sospetto che potrebbe essere un buon film per bambini, ma non lo saprei. Sarebbe stato meglio se Milo's Return fosse stato una serie di tre episodi su un canale di fumetti o sulla TV della prima colazione. L'equipaggio riformato del primo film ritorna nell'antica città sottomarina e recluta Milo e Kida per aiutarli a combattere un mostro marino in "Atlantis: Milo's Return." I due sono ansiosi di tornare nel loro mondo, ma continuano ad essere attirati in avventure diverse dall'eccentrico Preston B. Moore. Si ritrovano a fronteggiare spettri viziosi di coyote, uno spirito vendicativo e un pazzo che crede di essere il dio Odino. <br/> <br/> "Atlantis: Milo's Return & quot; soffre di essere una raccolta dei tre episodi finiti per una serie televisiva che è stata scartata dopo che il primo film non si è comportato bene come previsto dalla Disney. Sono filati interessanti in qualche modo tutti collegati ad Atlantis. Alla fine, non sono all'altezza della grandezza del loro predecessore. <br/> <br/> L'animazione di & quot; Atlantis: Milo's Return & quot; è molto inferiore a quella di & quot; Atlantis: The Lost Empire. & quot; Assomiglia ai cartoni Hanna-Barbera della fine degli anni '90 / primi anni 2000, il che non è male. Non è solo quello che ti aspetti da Disney. I diversi episodi riducono Milo, Atlantide Kida e il resto dei mercenari riabilitati dal primo film a una sorta di "Scooby-Doo"; banda di risolutori di misteri. Non ho visto 'Atlantis' ma quando ho ottenuto il DVD di questo, non pensavo che sarebbe stato così male, nonostante fosse scettico. Per fortuna, non l'ho comprato. 'Atlantis: Milo's Return' delude profondamente. Per cominciare, non sembra nemmeno un film Disney. L'animazione è molto debole e sembra fatta in modo zoppo.Se suonasse in TV, probabilmente non avrei immaginato che fosse un film Disney. Il film stesso è estremamente lento e la trama non è interessante. I doppiatori non impressionano molto. Ci sono solo alcuni momenti divertenti, ad es. l'umorismo con il vetro e la lancia. I sequel Disney non sono mai stati memorabili e "Atlantis: Milo's Return" è certamente da dimenticare. La mia critica principale al film è l'animazione. Sono assolutamente d'accordo con tutti gli altri è stato molto povero. Alcuni dei personaggi sembravano avere tonalità della pelle più scure di quanto non fossero nel primo film, che è molto meglio. Anche i colori dello sfondo sembravano frettolosi e alquanto statici. E 'anche un peccato che Michael J.Fox non abbia dato voce a Milo, ha fatto un ottimo lavoro, e James Arnold Taylor non era sicuro se avrebbe dovuto suonare come Milo o Aladino. Ho anche preso in considerazione la mancanza di una buona trama. la terza storia era confusa e raccontata maldestramente, e la seconda storia soffriva di script poveri. A peggiorare le cose, il primo che non riesco nemmeno a ricordare, a parte un villaggio di pescatori infestato o qualcosa del genere. Tuttavia, c'è stata una buona musica e un buon talento vocale da John Mahoney, Cree Summer, Clancy Brown e Tom Wilson, che ha salvato il film dal disastro totale. Tutto sommato, un sequel deludente per un film sorprendentemente buono. 4/10 Bethany Cox. Sto scoprendo che sono sempre meno entusiasta dei sequel della Disney nei film. Sì, capisco che il budget per i film diretti ai video non sono gli stessi, ma questi film non ci provano nemmeno. Alcuni esempi sono il Gobbo II e Tarzan e Jane. Se qualcuno ha visto le anteprime di Stitch-The Movie, vedrete il mio punto. Ma sto divagando, questo film riafferma il mio punto. L'animazione è sciatta, le linee della storia ricordano i cartoni del sabato mattina e non tutte le voci originali sono presenti. Sono rimasto molto deluso dal non sentire la voce di Michael J. Fox. Era così palesemente ovvio che la persona che faceva la voce di Milo stava cercando di sembrare Fox, ma non si avvicinò al successo. <br/> <br/> Se dice qualcosa, i miei figli di 10 e 6 anni non hanno nemmeno assistito all'intero film.
Dekquy replied
372 weeks ago